Trabzonspor-Napoli 0-4, il Video con la Sintesi di Mediaset Premium

Una sintesi da vedere e rivedere quella di Mediaset Premium per Trabzonspor-Napoli. Gli azzurri vincono e convincono contro un avversario, comunque, molle e poco temibile. Higuain & C. mettono però in scena una prestazione da top club imponendo il proprio gioco per l’intera gara.

Anche nel secondo tempo, con la vittoria già in cassaforte, pressing ed abnegazione la facevano da padroni in campo. Higuain a tutto campo finché Benitez non ha deciso di mandare nella mischia Duvan Zapata che ripaga la fiducia con un gol. Gabbiadini superlativo e la squadra che gira alla perfezione. Anche l’errore dal dischetto di Dries Mertens diventa accettabile.

Vi proponiamo quindi il video con la sintesi di Mediaset Premium della trasferta dei partenopei. Gli azzurri annichiliscono la tifoseria che, anche al 61-esimo, rimane praticamente basita (soprattutto rispetto agli standard).

TUTTE LE NOTIZIE SU TRABZONSPOR-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Trabzonspor-Napoli 0-4, Benitez: “Gabbiadini forte ma dobbiamo crescere”

Gabbiadini contro Ferrero: “Samp? Io sono felice a Napoli”