Tra l’Avellino e Millesi l’Amore è Finito. Va a Trapani?

gianluca de angelis avellino

Le esclusioni delle ultime gare ed un feeling mai ritrovato del tutto con la dirigenza ed il tecnico hanno creato un “strappo” tra il capitano Ciccio Millesi e l’Avellino.

millesi avellino“Strappo” che purtroppo potrebbe portare ad una separazione tra il centrocampista e la società di Piazza Libertà già durante la sessione di calciomercato di gennaio. Molti i club di prima divisione interessati alle prestazioni del fuoriclasse biancoverde che, nonostante le 30 primavere ed una condizione fisica non al top, ha dimostrato di avere ancora quei colpi in grado di cambiare le sorti dei match.

Su tutti il Trapani, estimatore di vecchia data del calciatore, e che starebbe pensando a lui come rinforzo per la seconda fase della stagione. Già in estate il club del Patron Morace aveva fatto un sondaggio per Millesi, ma la dirigenza biancoverde si era opposta vista l’importanza del capitano all’interno dello spogliatoio già nella passata stagione contribuendo alla salvezza con ben 3 turni di anticipo.

Ma le voci di possibili arrivi in linea mediana e le poche apparizioni di quest’anno unite alla difficile collocazione negli schemi di Massimo Rastelli lo stanno allontanando sempre di più dal capoluogo irpino. Non resta, dunque, che attendere qualche altro giorno per vedere se la sua prossima destinazione sarà la più calda Sicilia o se resterà all’ombra del Partenio.