Torrente Esonerato, Salernitana: Menichini Nuovo Allenatore

E’ stato esonerato Vincenzo Torrente l’allenatore della Salernitana. La società granata sarà guidata ora da Menichini perché Lotito ha scelto come nuovo allenatore della compagine campana Leonardo Menichini. Sembrava che nonostante l’ennesima sconfitta patita in quel di la Spezia nel posticipo della 24a giornata Torrente dovesse restare in sella e invece il presidente Lotito ha optato per il cambio.

Undici sconfitte stagionali sono risultate essere davvero troppe e quindi Lotito ha deciso di esonerare Torrente dalla Salernitana e di affidare la panchina a un cavallo di ritorno come Menichini che proprio i granata aveva portato in Serie B. Il nuovo allenatore già da domani sarà di nuovo pronto ad allenare la compagine granata a partire dalle ore 15.00: d’altronde la stagione volge a termine e l’obiettivo salvezza deve essere centrato.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sassuolo-Roma 0-2 Risultato Finale

Cori Discriminatori dei Romanisti contro i Napoletani in Sassuolo-Roma