Torino-Zenit: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Torino-Zenit gara di ritorno degli ottavi di Europa League, si giocherà alle ore 21.05 e potrà essere vista in esclusiva su Mediaset Premium ed in streaming su Premium Play.

Pronostico difficile da prevedere, il Torino deve vincere e lo deve fare con tre gol di scarto senza subire reti se vuole qualificarsi ai quarti di finale. Dunque domani la squadra di Ventura si deve giocare il tutto per tutto, ma l’impresa è tutt’altro che facile per il valore degli avversari che andranno ad affrontare. Lo Zenit infatti è una squadra dotata di attaccanti che possono cambiare la gara in ogni momento.

Ventura per questa sfida deve rinunciare allo squalificato Benassi ed all’infortunato Vives. Solito modulo 3-5-2 con il duo d’attacco formato da Quagliarella e Maxi Lopez, con El Kaddouri che agirà alle loro spalle.  Il tecnico del Torino avrà sicuramente curato molto la fase difensiva, per evitare le probabili ripartenze dei russi. I vari Hulk, Danny, Shatov e Rondon, rappresenteranno una minaccia costante per la difesa granata, ed un eventuale gol dello Zenit potrebbe spegnere definitivamente le speranze di qualificazione del toro

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Farnerud, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez.

Zenit (4-2-3-1): Lodygin; Smolnikov, Neto, Garay, Criscito; Tymoshchuk, Witsel; Hulk, Danny, Shatov; Rondon.

Leggi anche:

Dinamo Mosca-Napoli: le Probabili Formazioni

Dinamo Mosca-Napoli, le formazioni della Gazzetta dello Sport