Torino-Roma: Diretta TV, Streaming e Pronostico (2014-15)

Torino-Roma potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio a partire dalle ore 15 di domenica. Per gli abbonati è inoltre previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. Il pronostico sul match valevole per la trentesima giornata di Serie A, è tra i più aperti della domenica visto che entrambe le compagini arriveranno alla sfida reduci da una vittoria in campionato e lanciatissimi verso il rispettivo traguardo stagionale.

Le news sulle probabili formazioni danno un solo grosso dubbio per Giampiero Ventura. Basha è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo e al suo posto dovrebbe giocare il napoletano Vives, preferito a Benassi. In attacco Maxi Lopez è favorito ad Amauri per far coppia con Fabio Quagliarella.

Rudi Garcia, dovrebbe aver recuperato Daniele De Rossi, che aveva accusato una microfrattura alla vertebra, mentre Totti partirà dalla panchina, visto il rientro tra i convocati dopo due mesi, per il problema muscolare alla coscia. In attacco, ci saranno Ibarbo, Iturbe e Ljajic mentre in difesa ci sarà Florenzi, vista la contemporanea assenza per squalifica di Torosidis e l’infortunio oramai cronico di Maicon.

PROBABILI FORMAZIONI 30a GIORNATA SERIE A

Leggi anche: