Torino-Napoli 2014, Insigne: “Giocheremo per vincere”

Marek Hamsik e Lorenzo Insigne hanno fatto da testimonial alla presentazione della linea di monili del Napoli, occasione in cui hanno rilasciato delle dichiarazioni sulla partita di campionato che gli azzurri si apprestano a giocare a Torino contro la squadra di Ventura. La Gazzetta dello Sport ha in particolare messo in evidenza le parole del talento di Frattamaggiore che si è detto sicuro che gli azzurri andranno allo stadio Olimpico per vincere.

Andiamo a Torino per vincere anche se non sarà facile. Crediamo nel secondo posto e non abbiamo intenzione di mollare,  non abbiamo preferenze tra campionato ed Europa League, pensiamo solo alla prossima gara” sono le parole di Insigne che poi parla della sfida con il suo amico Immobile: “Sono contento di ritrovarlo, abbiamo trascorso un anno bellissimo insieme a Pescara. Non ci siamo sentiti, ma ci siamo visti di recente in Nazionale. All’andata non c’era, è emozionante ritrovarmelo contro”.

Dal punto di vista personale Il Magnico poi dice: “Darò il massimo in ogni partita, voglio fare bene fino a fine stagione in modo da meritarmi la convocazione per il Mondiale e conquistarmi così il pass per il Brasile”.

Leggi anche -> Torino-Napoli, Hamsik: “Penso solo ai granata”

Leggi anche -> Torino-Napoli, probabili formazioni