Torino-Napoli 0-1, Benitez: “Non era facile ma abbiamo creato tanto”

Il Napoli ha battuto il Torino allo stadio Olimpico per 0-1 con rete di Higuain. Rafa Benitez al termine della partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky in cui ha parlato della partita appena conclusa definendola non facile oltre che di Hamsik e della prossima sfida di Europa League contro il Porto.

“Io non ho parlato degli arbitri finora e degli altri episodi e non parlo ora. Neppure di una trattenuta su Higuain. Abbiamo creato occasioni e dimostrato di voler vincere fino alla fine”. Sono le parole di Benitez che poi continua: “Non era facile contro il Torino che  si è chiuso molto bene per poi ripartire, noi giochiamo sempre due volte a settimana, non è facile riposare a questi ritmi. A prescindere da cosa farà la Roma non dobbiamo fare il tutto”.

Il tecnico spagnolo ha poi commentato la partita di Hamsik:” Ha fatto una gara migliore rispetto alla precedenti, non ho mai pensato di arretrarlo, è bravo negli inserimenti e nell’ultimo passaggio. Ha libertà di fare come vuole ed ha ripagato la mia fiducia con una buona prestazione. e poi si è soffermato sulla prossima gara con il Porto: ” Il Napoli deve avere fiducia in se stesso, dobbiamo recuperare tutti e vedere se riusciamo ad avere la freschezza per giocare quella che sarà una finale col Porto

Leggi anche –> Torino-Napoli 0-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Higuain)
Leggi anche –> Torino-Napoli 0-1, Higuain: “Non so se c’era fallo”

TUTTE LE NOTIZIE SU TORINO-NAPOLI