Torino-Genoa: Orario, Diretta TV, Streaming e Pronostico (2014-2015)

Torino e Genoa si sfideranno all’Olimpico di Torino, in un match valevole per la sedicesima giornata di Serie A 2014-2015. L’orario del match è le 15 ed il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre, per gli abbonati,è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e  Sky Go. Il pronostico, nonostante la divario di punti in classifica, non è così scontato ed infatti la vittoria dei granata è la puntata più giocata, al momento.

Giampiero Ventura, per provare a vincere e non mettere ancora più a rischio il suo futuro sulla panchina granata, si affiderà al solito 3-5-2 con Quagliarella e Martinez terminali offensivi mentre Amauri siederà ancora in panchina. Gazzi e Vives formeranno il centrocampo di rottura con il solo El Kaddouri a provare a creare gioco.

Gasperini invece, dopo la sconfitta immeritata contro la Roma, torna alla difesa a 3 con in difesa Roncaglia, Burdisso e Marchese preferito ad Antonini a coprire l’esordiente Lamanna, vista la squalifica di Perin. Ballottaggio in attacco tra Lestienne e Iago Falque vista l’assenza di  Perotti, dopo la dura squalifica rimediata nell’ultima giornata contro i ggiallorossi.

Ecco le probabili formazioni:
Torino (3-5-2): Gillet; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Martinez.
A disp.: Padelli, Castellazzi, Maksimovic, Molinaro, Gaston Silva, Masiello, Molinaro, Farnerud, Nocerino, Ruben Perez, Sanchez Mino, Amauri.
All.: Ventura G.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Roncaglia, Burdisso, Marchese; Edenilson, Sturaro, Rincon, Bertolacci, Antonelli; Matri, Lestienne.
A disp.: Sommariva, Prisco, Antonini, De Maio, Izzo, Rosi, Greco, Mussis, Iago Falque, Fetfatzidis, Pinilla.
All.: Gasperini G.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A