Torino-Genoa: Orario, Diretta TV, Streaming e Pronostico (2014-2015)

Torino e Genoa si sfideranno all’Olimpico di Torino, in un match valevole per la sedicesima giornata di Serie A 2014-2015. L’orario del match è le 15 ed il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre, per gli abbonati,è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e  Sky Go. Il pronostico, nonostante la divario di punti in classifica, non è così scontato ed infatti la vittoria dei granata è la puntata più giocata, al momento.

Giampiero Ventura, per provare a vincere e non mettere ancora più a rischio il suo futuro sulla panchina granata, si affiderà al solito 3-5-2 con Quagliarella e Martinez terminali offensivi mentre Amauri siederà ancora in panchina. Gazzi e Vives formeranno il centrocampo di rottura con il solo El Kaddouri a provare a creare gioco.

Gasperini invece, dopo la sconfitta immeritata contro la Roma, torna alla difesa a 3 con in difesa Roncaglia, Burdisso e Marchese preferito ad Antonini a coprire l’esordiente Lamanna, vista la squalifica di Perin. Ballottaggio in attacco tra Lestienne e Iago Falque vista l’assenza di  Perotti, dopo la dura squalifica rimediata nell’ultima giornata contro i ggiallorossi.

Ecco le probabili formazioni:
Torino (3-5-2): Gillet; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Martinez.
A disp.: Padelli, Castellazzi, Maksimovic, Molinaro, Gaston Silva, Masiello, Molinaro, Farnerud, Nocerino, Ruben Perez, Sanchez Mino, Amauri.
All.: Ventura G.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Roncaglia, Burdisso, Marchese; Edenilson, Sturaro, Rincon, Bertolacci, Antonelli; Matri, Lestienne.
A disp.: Sommariva, Prisco, Antonini, De Maio, Izzo, Rosi, Greco, Mussis, Iago Falque, Fetfatzidis, Pinilla.
All.: Gasperini G.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

calciomercato napoli

Juventus-Napoli 2014, Gazzetta dello Sport: “In Qatar Arriva anche De Laurentiis”

Video Supercoppa Italiana 1990 Napoli-Juventus 5-1