Torino-Fiorentina (2014-2015): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Montella allenatore Fiorentina

Domenica alle ore 15.00 allo stadio Olimpico di torino si sfideranno Torino e Fiorentina. Il Toro arriva a questa partita con il morale alle stelle, forte della vittoria esterna ottenuta sul campo del Cagliari. La Fiorentina invece sta attraversando un periodo non proprio brillante. I viola dopo il pareggio casalingo ottenuto contro il Sassuolo non sembrano ancora la squadra che abbiamo ammirato l’anno scorso.

Problemi di formazione per Montella che dovrà fare a meno oltre che di Rossi, anche di Mario Gomez e del peruviano Manuel Vargas. Spazio dunque a Babacar e Ilicic in attacco nel modulo 3-5-1-1. Stesso modulo anche per il tecnico del Toro Ventura, che dovrà rinunciare ai soliti infortunati: Basha, Fernaud e Nocerino. Rientro probabilmente previsto per l’attaccante Barreto che magari potrà essere impiegato a partita in corso.

La partita verrà trasmessa in diretta tv su Premium Calcio e Sky, ma potrà essere seguita anche in live streaming dagli abbonati tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Torino ( 3-5-2 ): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Amauri.

Fiorentina ( 3-5-1-1 ): Neto; Tomovic, Rodriguez, Basanta; Cuadrado, Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero; Ilicic; Babacar.

Leggi anche: