Torino-Atalanta è uno dei match della domenica pomeriggio; andrà in diretta tv su Sky Calcio 2 Hd e Premium Calcio 2; in streaming sulle rispettive applicazioni, Sky Go e Premium Play. Partita che il Torino cercherà di sfruttare per ottenere la seconda vittoria consecutiva dopo quella con il Parma; l’Atalanta invece in trasferta è reduce da tre sconfitte consecutive.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, nel Torino, oltre all’infortunato di lungo corso Basha, saranno probabilmente out anche Molinaro e Bovo alle prese con problemi muscolari. Torna invece disponibile Benassi dopo la squalifica. Nell’Atalanta, squalificati Benalouane e Cigarini, dovrebbero essere sostituiti da Stendardo e Carmona. Ancora problemi per Gomez, che si aggiunge agli indisponibili Rosseti, Estigaribbia e Avramov. In attacco Colantuono, la cui panchina non appare saldissima, potrebbe optare per il tridente D’Alessandro, Denis Moralez.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

TORINO (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Gilk, Moretti; Peres, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Amauri

ATALANTA (4-3-3); Sportiello; Zappacosta, Stendardo, Biava, Dramé; Baselli, Carmona, Migliaccio; Moralez, Denis, D’Alessandro

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A