Tonelli papà: è nato Matia, primo figlio del difensore del Napoli (Foto)

È nato Matias Tonelli, primo figlio del difensore del Napoli Lorenzo

Lorenzo Tonelli è diventato papà del piccolo Matia. Questa mattina la compagna del difensore del Napoli ha dato alla luce il loro primogenito e a comunicare il lieto evento è stato lo stesso Tonelli che, sprizzante di gioia, ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae insieme al figlio al quale va l’amorevole benvenuto del suo papà.

“Benvenuto amore nostro” con un cuore rosso e la manina del piccolino tra quella del neo-papà. Così Lorenzo Tonelli annuncia la nascita del suo Matia avvenuta questa mattina e tanto attesa dai due neo-genitori. Un figlio cercato, fortemente voluto e atteso come testimoniano le diverse foto pubblicate nel corso di questi nove mesi su Instagram dalle quali emerge il grande amore che Lorenzo prova per la sua Claudia e che ha portato alla nascita del loro primogenito.

Tonelli papà: gli auguri della SSC Napoli

La famiglia del Napoli si allarga e proprio il club azzurro, appresa la notizia della nascita di Matias Tonelli, ha voluto porgere al proprio giocatore e alla neo-mamma Claudia Manzella le proprie congratulazioni. “A Tonelli e alla sua compagna Claudia vanno gli auguri di tutta la SSC Napoli”, si legge sul sito della società partenopea. Adesso non resta che attendere il ritorno in campo del giocatore, alle prese al momento con un infortunio, e il primo gol da papà che, di certo, avrà una dedica speciale…

tonelli-papa-nato-primo-figlio-matia