Tolisso-Napoli, Sky: “Il centrocampista ha accettato la proposta”

TOLISSO AL NAPOLI, SECONDO SKY IL CENTROCAMPISTA FRANCESE HA ACCETTATO LA PROPOSTA CONTRATTUALE DEGLI AZZURRI

Il calciomercato del Napoli in questi giorni è sempre più caldo. I dirigenti azzurri in particolar modo stanno cercando un centrocampista che possa consentire il salto di qualità al reparto partenopeo. Il nome che attualmente sembra essere più caldo è quello di Corentin Tolisso che, secondo Sky, verrebbe volentieri a giocare all’ombra del Vesuvio.

Corentin Tolisso del Lione è uno dei nomi più seguiti dal Napoli per rinforzare il proprio centrocampo. Dopo il no da parte di Sarri per Witsel e le difficoltà per arrivare ad Herrera a causa dell’ostruzionismo del Porto nel cedere il suo calciatore per una cifra inferiore ai 28 milioni di euro, il francese sembra essere ormai in cima alla lista della spesa di Giuntoli.

Nei giorni scorsi De Laurentiis ha incontrato per la seconda volta i procuratori di Tolisso, durante il quale il francese ed il suo entourage hanno dichiarato tutto il loro gradimento al trasferimento a Napoli. Secondo Sky Sport nelle prossime ore dovrebbe esserci anche un nuovo incontro tra i dirigenti partenopei e quelli del Lione per trattare il trasferimento del centrocampista.

La proposta che il Napoli metterà sul tavolo del Lione sarà di 20 milioni di euro più 4 bonus. Una volta definito l’acquisto del nuovo centrocampista la dirigenza azzurra comincerà anche con le cessioni nel reparto, con Dezi e David Lopez tra i maggiori indiziati a lasciare la maglia azzurra.