Tifosi Napoli, Maglietta Cavani Scusa le Spalle (FOTO)

La cessione di Cavani è stata un duro colpo per il popolo napoletano, ma grazie al calciomercato del Napoli e al comportamento non proprio signorile con cui l’attaccante ha deciso di lasciare la città partenopea, i supporters azzurri hanno già dimenticato, o quasi, il loro ex beniamino.

Il modo in cui Cavani ha deciso di lasciare Napoli, in netta contrapposizione rispetto a quanto fatto pochi giorni fa da De Sanctis, e soprattutto l’operato di De Laurentiis, hanno permesso facilmente ai napoletani  di trasformare l’amore che provavano per quel giocatore in una sana rivalità calcistica. Questo è stato un vero e proprio capolavoro del patron del Napoli che ha deciso quest’anno di internazionalizzare la squadra e comprare due campioni del mondo come Reina e Albiol, due ottimi trequartisti come Callejon e Mertens e un grandissimo attaccante come Higuain.

Ora i tifosi azzurri hanno dei nuovi beniamini e dei nuovi obiettivi: disputare una stagione anche migliore rispetto allo scorso anno con il matador e magari incontrare e battere il Psg in Champions League per far capire all’uruguaiano che in fondo lo squadrone siamo noi…

ECCO LA FOTO DELLA STRAVAGANTE MAGLIETTA:

cavani scusa le spalle

 Leggi anche ->Sneijder,la moglie, dopo il video Hot sesso a tre

Leggi anche ->Lorenzo Insigne,pronto il rinnovo del contratto?

Zuniga salta al coro anti-Juve: i tifosi bianconeri contro il colombiano

Calciomercato Napoli, se salta Jackson Martinez arriva Matavz?