Tifosi Napoletani a Madrid | Video

L’invasione si sta materializzando man mano che si avvicina l’ora di Real Madrid-Napoli. Già da ieri sera però le piazze di Madrid erano invase di tifosi napoletani che impazzavano con i loro cori così come si può vedere dai video che vi proponiamo di seguito.

Un amore viscerale che è stato portato anche in Spagna con le più importanti piazze della città iberica prese d’assalto dai tifosi napoletani che non vedono l’ora di poter far ingresso al Bernabeu per cantare la loro gioia di essere in un tempio del calcio a giocarsi la partita della vita contro una delle più accreditate squadre alla vittoria del trofeo più prestigioso in campo continentale.

E così i tifosi azzurri per ingannare l’attesa hanno inscenato i cori da stadio nelle piazze di Madrid dove si respira un clima davvero bello con nessuna tensione di sorta tra le due opposte tifoserie, anzi tanto rispetto da una parte e dall’altra. In ogni caso i video che vi proponiamo esplicitano in maniera chiara quello che si sta vivendo in queste ore nella città spagnola in attesa che arrivino le 10.45 per far esplodere la propria gioia nel vedere dopo 30 anni il Napoli andare di nuovo all’assalto del Real Madrid.

VIDEO – PASSIONE AZZURRA A MADRID