Tevez contro il Napoli? su Tuttosport: “Anche chi perde 3-1 si lamenta degli arbitraggi”

L’attaccante della Juventus Carlos Tevez ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport in cui ha parlata oltre del suo futuro anche dei presunti favori arbitrali che i bianconeri stanno ricevendo in questo campionato, dicendo che l’errore arbitrale è normale e che anche un calciatore che perde per 3-1 qui in Italia si lamenta per tutto.

“Non mi piace che si dica questo. Io penso che nel calcio si vinca o si perda dentro il campo. Non è l’arbitro che ti fa vincere o perdere una partita. E chi gioca sa perfettamente di cosa sto parlando. Sono cose che rovinano il calcio” afferma Tevez sugli aiuti arbitrali che finora ha usufruito la Juventus. L’argentino poi continua: “Non si vuole capire che è del tutto normale che un arbitro possa sbagliare, non lo fa certamente di proposito. A tutti capita di commettere un errore, anche ai giocatori, allo stesso Tevez, oppure ad Allegri, o Buffon” .

L’Apache anche se non esplicitamente tira in ballo anche il Napoli: “C’è sempre qualche giocatore che protesta, anche quando perde 3-1, per un rigore o un fallo non fischiato o chissà cos’altro, non posso pensare che abbia perso una partita per colpa dell’arbitro: semplicemente ho fatto male. E dunque, se perdo vado a casa e rifletto sui miei errori”.

Leggi anche: