Terremoto Napoli oggi, Il Mattino: “Avvertito nella zona Flegrea”

Una scossa di terremoto è stata avvertita questa mattina nella zona Flegrea di Napoli. A svelarlo è Il Mattino che parla di un terremoto lieve che però ha impaurito la popolazione anche se, per fortuna, non ci sono stati danni a persone e cose. Infatti la scossa non ha superato i due gradi della scala Richter così confermato dall’Osservatorio Vesuviano. La paura però è stata tanta visto che le persone sono scese in strada abbandonando i propri appartamenti e le scuole sono state evacuate in via precauzionale.

Per ora non c’è alcuna preoccupazione di sorta per i tecnici che osservano comunque in maniera costante l’evolversi della situazione anche se l’ultima scossa registrata è stata ormai alle 10.13.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Infortunio Insigne: le Condizioni

Napoli Calcio News, Corriere dello Sport: “Callejon è insostituibile”