Ternana-Benevento 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

Colpaccio del Benevento che batte la Ternana nel posticipo di Serie B: qui video gol, highlights e sintesi.

Gli Stregoni confermano la loro verve corsara anche in casa dei rossoverdi e passano grazie a una rete segnata dopo appena 4 minuti di gioco da Ceravolo, ex di giornata che non esulta per rispetto dei suoi vecchi tifosi, ottimamente servito da Ciciretti. Con questa vittoria i campani rientrano in piena zona play off visto che arrivano al sesto posto in classifica e lasciano la Ternana sempre più impelagata in zona retrocessione.

TERNANA-BENEVENTO 0-1: TABELLINO

Marcatori: 3’ Ceravolo (B)

Ternana (4-3-3): Di Gennaro; Zanon, Meccariello, Masi, Della Giovanna (46’ Germoni); Defendi (83’ Di Livio), Petriccione, Di Noia; Surraco (66’ Palombi), Avenatti, Falletti. All. Carbone.

Benevento (4-2-3-1): Gori; Gyamfi, Padella, Lucioni, Pezzi; Buzzegoli, Chibsah; Ciciretti (85’ Venuti), Falco (75’ Puscas), Melara (78’ Del Pinto); Ceravolo. All. Baroni

Arbitro: Riccardo Ros di Pordenone

Ammoniti: 43’ Falletti (T), 43’ Chibsah (B), 53’ Di Noia (T), 57’ Melara (B), 67’ Defendi (T)

TERNANA-BENEVENTO: VIDEO GOL

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Ternana-Benevento: Diretta Tv e Streaming Gratis

Che fine ha fatto Bruno Uvini, ex giocatore del Napoli?