Tagliavento abbraccia Buffon in Juventus-Lazio (Foto)

Un abbraccio vigoroso che fa impazzire i social. E’ quello che è andato in scena al termine di Juventus-Lazio con un saluto più che caloroso andato in scena tra l’arbitro Tagliavento, oggi addizionale, e il portiere bianconero Buffon.

Come dimostra la foto che vi proponiamo lo stesso numero della Juventus sorride evidentemente per qualche cosa che l’arbitro gli ha sussurrato nell’orecchio al termine della gara. E naturalmente i frequentatori dei social si sono subito scatenati anche per via dei precedenti che vedono sempre l’arbitro Tagliavento in un modo e nell’altro favorire i bianconeri.

Quindi dopo l’abbraccio di oggi davanti agli occhi di tutti molti hanno iniziato a pensar male e ad ironizzare con molta sottigliezza per un abbraccio che va al di là del semplice scambio di mano che si concede al termine del match come rispetto tra i protagonisti presenti in campo. Un abbraccio che noi non vogliamo strumentalizzare, ma che la scia pensare su come siano i rapporti tra la classe arbitrale e il mondo Juventus. Lasciamo parlare la foto che dice molto di quello che è avvenuto oggi perché aggiungere altro ha poco senso.

LA FOTO DELL’ABBRACCIO TRA TAGLIAVENTO E BUFFON

tagliavento-abbraccia-buffon

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Palermo-Inter 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Palermo-Inter 0-1 Risultato Finale