Tabellone Completo Coppa Italia 2013-2014: Quarti di Finale

Con la vittoria del Napoli sull’Atalanta, si è definito il tabellone completo dei quarti di finale della Coppa Italia 2013/2014. Gli azzurri, non se qualche difficoltà, hanno sconfitto gli orobici grazie a qualche episodio favorevole ed ora troveranno di contro una Lazio galvanizzata dal cambio tecnico. Sempre nello stesso lato, ci sarà il match clou di questa competizione: Roma e Juventus. Le due squadre infatti si troveranno all’Olimpico martedì 21 Gennaio per una sfida che sa di rivincita, dopo la batosta ai danni degli uomini di Garcia qualche settimana fa.

Lato del tabellone più morbido, è invece l’altro che vedrà di fronte, rispettivamente, Fiorentina e Siena e Milan e Udinese. Gli uomini di Montella hanno battuto in scioltezza il Chievo mentre il Siena è sicuramente la sorpresa di questa competizione avendo sconfitto in terra etnea, un Catania sempre più demoralizzato e deficiente di punti. Il passaggio più semplice l’ha avuto sicuramente il Milan grazie anche ad una rivoluzione tecnica che ha fatto sì che il povero Spezia facesse una bella figura solamente nei minuti finali, quando oramai i giochi erano fatti.

Tabellone-Quarti-Coppa-Italia

Guidolin e la sua Udinese, invece, sfruttando anche il vantaggio casalingo, si sono sbarazzati dell’Inter di Mazzarri in una sfida brutta e avara di emozioni, tipica di questa competizione, purtroppo. Le sfide saranno in programma il prossimo 21 e 22 Gennaio con orari ancora da stabilirsi.

Leggi anche –> Napoli-Atalanta, 3-1: i gol e gli highlights

Leggi anche –> Milan-Spezia, 3-1: i gol e gli highlights

Leggi anche –> Lazio-Parma, 2-1: i gol e gli highlights

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Calciomercato Napoli, Benitez: “Il Presidente farà più di un acquisto”

Napoli-Atalanta 3-1, Colantuono: “Gol di Insigne Regolare”