Supercoppa Italiana 2014, Allegri: “Il Napoli ha grande qualità”

E’ intervenuto quest’oggi, in compagnia di Buffon, nella conferenza stampa di presentazione di  Juventus-Napoli Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri. Dopo aver concluso il 2014 da primo della classe in Serie A e aver ottenuto la qualificazione agli ottavi si Champions League, l’allenatore della Vecchia Signora vuole ottenere la Supercoppa Italiana per concludere l’anno nel migliore dei modi, anzi la coppa è per Allegri un vero e proprio obbiettivo: “Non possiamo permetterci di sbagliare. Dopo esser tornati alla vittoria contro il Cagliari, cercheremo di chiudere al meglio. E’ l’ultima partita dell’anno, il nostro terzo obiettivo dopo la Champions e il primo posto in classifica”.

Il tecnico inoltre spende parole di rispetto nei confronti dei campani e teme i 4 calciatori davanti, perché in grado di creare grane ai suoi se gli dovessero concedergli sufficiente spazio li davanti: “Abbiamo grande rispetto per il Napoli perché possiede delle qualità importanti. La squadra di Benitez gioca con quattro giocatori offensivi e quando ha spazio risalta le proprie qualità”. Questi gli argomenti trattati in conferenza, quando manca un giorno esatto alla sfida che decreterà il vincitore del trofeo italiano.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Serie D Girone I (16ª giornata): Risultati Finali (21 dicembre 2014)

Supercoppa Italiana 2014, Buffon: “Napoli top d’Europa in partite secche”