Supercoppa Italiana 2014/15, Napoli-Juventus si gioca a Milano

Per ora è soltanto un’indiscrezione riferita da Il Mattino ma, a dispetto di quanto si ipotizzava, Napoli-Juventus, la finale di Supercoppa Italiana 2014/15 si giocherà allo Stadio San Siro di Milano il prossimo 23 dicembre. In un primo momento l’ipotesi era quella di una trasferta in Medio Oriente, con Qatar ed Emirati Arabi candidati ad ospitare la supersfida storica tra azzurri e bianconeri.

Dopo le scorie di quella finale storica rovinata dalla terna arbitrale, Benitez ed Allegri si affronteranno a viso aperto in quello che sarà sicuramente il primo trofeo della stagione da centrare. La data è senza dubbio suggestiva, come la location del resto. La “Scala” del calcio sembra davvero pronta ad ospitare un match dalle strepitose premesse.

L’ultima finale di Supercoppa giocata dal Napoli

Pubblicazione di CalcioMercato Napoli.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Andrea Mandorlini Allenatore

Verona-Palermo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Napoli, Il Corriere del Mezzogiorno: “Vacanze di Benitez programmate da tempo”