Striscione Tifosi Napoli contro Sky per “L’Ultimo Stadio” | Foto

I tifosi del Napoli non ci stanno e hanno fatto sentire la loro voce con uno striscione contro Sky per la messa in onda de “L’Ultimo Stadio”, il programma che mostra tutto quello che è avvenuto nel corso della gara tra Fiorentina-Napoli tragica finale di Coppa Italia a Roma.

I tifosi azzurri, in particolare quelli della Curva A, hanno deciso di mettere nero su bianco la loro disapprovazione per il filmato andato in onda su Sky Atlantic. Una giornata quella di due anni fa che non può essere dimenticata da chi c’era soprattutto per quella assurda sparatoria inscenata da Gastone De Santis, fantomatico ultras della Roma, contro l’eroico Ciro Esposito che grazie al suo gesto ha salvato tanti altri innocenti dalla furia omicida di uno squilibrato.

Sky ha pensato di riproporre tutto quello che era successo quel giorno in un filmato senza commenti se non quelli reali del momento, ma che agli ultras non è piaciuto. E così questa sera quella della Curva A sono andati a Milano sotto al sede di Sky e hanno esposto questo striscione che firma la loro contrarietà: “3-5-2014 Lucrare su ciò che è stato…è questo ‘L’Ultimo Stadio’. Sciacalli!”.

LO STRISCIONE DELLA CURVA A CONTRO SKY

striscione-curva-a-contro-sky

Leggi anche:

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video | Gol Mertens Doppietta in Belgio-Estonia

Polonia-Slovenia, Probabili Formazioni e Pronostico