Striscione per Higuain a Dimaro: “Un vero argentino non gioca a Torino” (Foto)

Tifosi napoletani in netta fibrillazione per l’arrivo in maglia azzurra del campione argentino Gonzalo Higuain. Il Presidente De Laurentiis avrebbe vinto le resistenze del giocatore, spinto anche dagli ex compagni di squadra Callejòn ed Albiol e dal compagno di reparto in Nazionale, Lavezzi.

Intanto a Dimaro, mentre agli ordini di Benitez la squadra lavora sodo, i tifosi sono già follemente innamorati del Pipita. Tanto da appendere, dopo il primo coro partito ieri, il primo striscione per l’attaccante ex Real Madrid. “Un vero argentino non gioca a Torino”, questo il testo del messaggio di benvenuto a quello che a breve sarà ufficialmente il nuovo attaccante partenopeo.

ECCO LA FOTO: 

Striscione Higuain a Dimaro

Leggi anche –> Chi è Gonzalo Higuain (Napoli): carriera e caratteristiche tecniche
Leggi anche –> Cori per Higuain a Dimaro: tifosi innamorati dell’argentino (Video)

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Formazione Napoli 2013-2014: come giocherebbe il Napoli di Benitez?

Higuain al Napoli: Tra gli acquisti più costosi della Serie A