Striscione Curva B contro De Laurentiis: “Ferlaino torna” (Foto)

"Ferlaino torna", recita lo striscione esposto in Curva B al 60' di Napoli-Real

Non sono mancate le polemiche durante Napoli-Real Madrid. Se la squadra è stata applaudita al di là del risultato, il presidente De Laurentiis è stato criticato attraverso uno striscione esposto in Curva B con su scritto: “Ferlaino torna”. Uno striscione che porta la firma dello storico gruppo “Estranei alla massa” e che è stato esposto dopo la splendida coreografia a supporto del Napoli e a seguito del secondo gol di Sergio Ramos, quello che ha consegnato nelle mani della squadra di Zidane il vantaggio e la successiva vittoria ipotecata allo scadere dalla rete di Alvaro Morata.

Ferlaino è colui che ha fatto vincere al Napoli diversi trofei. Sotto la sua presidenza infatti la squadra azzurra è riuscita a conquistare due scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana e una Coppa Uefa e per questo l’ex presidente è rimasto nel cuore dei partenopei tanto da essere invocato in occasione di Napoli-Real Madrid dalla Curva B attraverso lo striscione: “Ferlaino torna”. I tifosi dunque rispondono così ad Aurelio De Laurentiis.

Le ultime dichiarazioni del patron non hanno trovato l’approvazione del popolo azzurro che probabilmente ha individuato in lui e nelle sue troppe parole le principali cause del crollo della squadra di Maurizio Sarri. Lo striscione esposto al 60′ del match di Champions lascia poco spazio ai dubbi: la Curva B si schiera contro De Laurentiis.

striscione-curva-b-contro-de-laurentiis-napoli-real