Striscione contro Vitale: “Eroe da balcone Vattene” (FOTO)

Ai tifosi partenopei presenti a Dimaro non deve essere andata proprio giù la sfuriata di Gigi Vitale ieri sera dalla finestra dell’albergo. I tifosi, in delirio per Higuain, si sono resi colpevoli, a suo dire, di troppe urla e schiamazzi, disturbando il sonno degli azzurri.

E se la contestazione era già partita ieri sera, tanto che fu necessario l’intervento di Armero, continua anche stamattina durante l’allenamento mattutino. Esposto dagli spalti uno striscione chiarissimo: “Eroe da Balcone, Vattene”. Nervi tesi, insomma. Forse, però, Luigi Vitale chiedeva soltanto un po’ di tranquillità per il gruppo che, ad onor del vero, sta facendo un grandissimo lavoro agli ordini di Benitez.

ECCO LA FOTO DELLO STRISCIONE: 

Vitale Eroe da Balcone

Leggi anche –> Higuain arriva all’aeroporto di Fiumicino (VIDEO)
Leggi anche –> Scontro tra Vitale ed i Tifosi a Dimaro: troppe urla per Higuain

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Ufficiale, Pepe Reina è un giocatore del Napoli

Napoli: scoppia la “Higuain mania”, anche per i video su Youtube