Streaming sorteggio semifinali Europa League: gratis su Uefa.com e Sportmediaset

Oggi a partire dalle ore 12:00 è in programma il sorteggio per le semifinali di Europa League 2014-2015. L’evento di Nyon sarà trasmesso in diretta tv su Premium Calcio e in chiaro su Italia 2. In alternativa il sorteggio sarà disponibile in diretta streaming gratis sui portali Sportmediaset.it e Uefa.com che daranno la possibilità di seguire anche su pc, tablet, ipad e smartphone. 

In corsa per vincere l’Europa League c’è ancora il Napoli di Rafa Benitez che arriva alle semifinali dopo aver eliminato ai Quarti i super favoriti del Wolfsburg. Gli azzurri puntano dritto alla finale in programma il 27 maggio a Varsavia. Per il Napoli non sarà semplice perché nell’urna di Nyon ci sono tre squadre insidiose come la Fiorentina di Vincenzo Montella, i campioni in carica del Siviglia e la sorpresa Dnipro.

Questo sorteggio prevede l’accoppiamento libero, nessuna testa di serie e possibilità di incontrarsi per squadre della stessa nazione. La prima squadra sorteggiata giocherà la gara d’andata in casa il 7 maggio e in trasferta il 14 maggio.

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE: LA DIRETTA STREAMING