Statistiche Napoli-Fiorentina, i Numeri della Sfida del San Paolo

Le statistiche su Napoli-Fiorentina possono dare l’indice di come si svolgerà l’incontro del San Paolo. Pochi giorni prima dell’inizio della sfida tra Napoli-Fiorentina. Per chi dovesse scommettere sulla gara, sempre in modo legale e lecito, il consiglio è quello id non puntare sul segno X. Ebbene, tra le due squadre, attualmente in uno stato di forma davvero eccellente, si prevede una partita da dentro o fuori, che tradotto vuol dire da 1 o 2 finale.

Il motivo delle statistiche di Napoli-Fiorentina è presto detto. I viola dal terzo turno in poi riescono solo a vincere. I precedenti sono già 4 e contiamo 3 vittorie dei campani ed 1 dei toscani. Se poi cerchiamo i testa a testa nel mese d’ottobre ci imbattiamo in un’altra mancanza di pareggi: 6 match nel principale torneo, 4 successi dei padroni di casa e 2 per gli ospiti. Senza reti dobbiamo andare al torneo 2011-2012, mentre con reti troviamo un 1-1 nel 1997-1998. I confronti tra Napoli e Fiorentina dicono che in 66 incontri disputati 29 vittorie Napoli 21 pareggi 16 vittorie Fiorentina 83 gol fatti.

NAPOLI-FIORENTINA: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Napoli-Fiorentina in Tv: dove vedere la partita in Diretta?

Chalobah-Napoli: “Qui si vive di Calcio”