Stadio San Paolo Rovinato dopo Concerto Gigi D’Alessio: Foto

Arriva l’estate e tornano i soliti problemi legati al terreno del San Paolo: come si vede dalle foto è completamente rovinato.

Il concerto che si è tenuto qualche sera fa e che ha visto protagonista Gigi D’Alessio ha lasciato il segno su un terreno che con molta difficoltà si era riuscito a salvaguardare per tenerlo pronto agli impegni della prossima stagione. E invece nulla, tra l’altro lo stesso De Laurentiis si è lamentato ieri in un’intervista radiofonica perché in calendario c’è un’amichevole il 1 agosto contro il Besiktas e che a questo punto potrebbe anche saltare.

C’è posso da aggiungere alla foto che vi proponiamo perché l’immagine già dice tutto su come attualmente si presenta il San Paolo: un vero e proprio campo di patate su cui sarebbe impossibile giocare una partita di calcio. Sulla questione è intervenuto anche l’agronomo della Lega Calcio Giovanni Castelli che ha lavorato negli scorsi anni sul terreno del San Paolo: “Le immagini sono così raccapriccianti che domani prendo un volo e vengo a Napoli per vedere cosa suggerire a chi ha fatto questo danno, perché chi rompe deve anche pagare. Dalle foto si vedono danni non solo all’erba ma anche al terreno, vedo delle buche. Se fosse un problema solo di erba si potrebbe risolvere in tempi brevi con un po’ di soldi”.

Leggi anche:

  • Napoli-Besiktas non si gioca il 1 agosto?