Stadio San Paolo agibile: lunedì sarà sottoscritto il certificato

Lunedì ci sarà la piena disponibilità dello stadio San Paolo. La rassicurazione è del primo cittadino di Napoli Luigi De Magistris che ieri è tornato a parlare del certificati di agibilità richiesto dalle istituzioni calcistiche affinché il Napoli possa disputare le partite di campionato e di Champions League all’interno della propria arena.

foto san paolo

“E’ stato duro – ha detto il sindaco a Radio Kiss Kiss – il lavoro per il San Paolo, ma concreto, con analisi approfondite ed interventi opportuni, a dimostrazione del fatto che le istituzioni hanno raggiunto obiettivi importanti e lunedì otterremo la piena e definitiva agibilità in condivisione con la Società”.

Insomma dopo mesi di polemiche il tanto agognato certificato sta per essere sottoscritto, anche se le migliorie apportate sono come al solito temporanee mentre il San Paolo, che risente degli anni, andrebbe ristrutturato completamente per renderlo al passo con i tempi e facile da usufruire ai tanti tifosi che ogni settimana affollano le sue gradinate per gustare da vicino le partite degli azzurri.

Leggi anche –> Fan Away Card Napoli Calcio: Informazioni

Leggi anche –> Stadio San Paolo di Napoli: è fatta per l’Agibilità. Pericolo Scongiurato

Leggi anche –> Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e trattative

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e trattative al 13 luglio 2013

Napoli 2013-2014, Inler: “Si comincia”. Via al Ritiro a Dimaro (FOTO)