SSC Napoli, Perotti il “pacco” diventa virale sul web

Mistero in casa Napoli. A Castel Volturno arriva il “pacco” Diego Perotti. Ecco come sono andate le cose: sul web si diffondono delle foto di un pacco con un unico destinatario “Diego Perotti presso Società Sportiva Calcio Napoli”. Il pacco conteneva molto presumibilmente materiale tecnico come scarpette. Ecco allora scatenate le voci: l’arrivo di Perotti è cosa ufficialeIn molti ci hanno creduto, ma in realtà ecco servita una bufala bella e buona. Eppure il pacco è reale, partito da Bologna lunedì assieme ad altri pacchi destinati ai giocatori del Napoli,  ma quello per Perotti è stato respinto dal Napoli e la motivazione è presto detta: Perotti non è un giocatore azzurro. 

Adesso non resta che il mistero sulla vicenda e su chi abbia spedito il pacco a casa Napoli. Divertente episodio per la società azzurra, ma per il momento Perotti non è ancora ufficiale.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Astori al Napoli, Sky: Accordo sulla base di 6 milioni

Vrsaljko al Napoli, è fatta per il Terzino del Sassuolo?