SSC Napoli, Messaggio per Terremoto Oggi 24 Agosto 2016

Un messaggio di pochi righe ma pregno di tanta solidarietà, è quello che la SSC Napoli ha lasciato su Twitter per le popolazioni colpite dal terremoto.

La società azzurra ha pensato così di far arrivare il proprio dolore alle persone del Centro Italia che da questa notte combattono contro il terremoto che ha contato fino ad ora ben 73 vittime. Un dolore immane per una tragedia che non trova alcuna spiegazione logica e che non poteva non trovare sponda pure nella società sportiva azzurra che è sempre sensibile ai temi della solidarietà verso chi soffre. E così è arrivato il classico cinguettio a dare un minimo conforto a chi in queste ore sta soffrendo.

“Tutto il Napoli è con le popolazioni del Centro Italia colpite dal tragico terremoto”, questo il testo del messaggio che è accompagnato da due mani giunte in segno di preghiera. Insomma la SSC Napoli si mostra ancora una volta vicina a chi soffre e non è escluso che al gesto del messaggio nei prossimi giorni possa far seguito anche qualche iniziativa di forte solidarietà materiale.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Koulibaly-Napoli: Accordo per il Rinnovo raggiunto?

Zaza al Napoli, Ufficiale nelle prossime ore?