SSC Napoli, News: parte la sfida allo Sparta Praga (18 settembre 2014)

Sono tre i grandi temi sui quali si concentrano le news riguardanti la SSC Napoli per oggi, 18 settembre 2014. L’eventuale cessione della società, la sfida contro lo Sparta Praga e le polemiche tengono costantemente banco. Relativamente alla voci relative alla possibilità che De Laurentiis ceda il Napoli è arrivata la smentita secca della società partenopea. Il patron non cede né le quote di maggioranza né, tantomeno, sarebbe alla ricerca di nuovi investitori da coinvolgere nel progetto azzurro. E se la questione sembra essere definitivamente archiviata, lo stesso non può dirsi per le polemiche che tengono ancora banco nell’ambiente partenopeo.

Il popolo azzurro non ha digerito la campagna acquisti, l’eliminazione Champions e la sconfitta contro il Chievo non ha fatto altro che acuire le tensioni con la società. Ad essere preso di mira non è soltanto Aurelio De Laurentiis, ma l’intero staff azzurro, Benitez compreso. In realtà dopo la conferenza stampa al veleno che ha preceduto la sfida con i clivensi ci si sarebbe aspettati di più.

Stasera, però, andrà in scena la prima sfida in Europa League. Inutile dire che la coppa non ha appeal per i tifosi che stasera diserteranno in massa il San Paolo. Come se non bastasse Benitez annuncia un corposo turnover che scoraggerà anche i supporters dell’ultima ora. Con le condizioni di Higuain da valutare, infatti, è possibile che la probabile formazione del Napoli risulti ampiamente rimaneggiata, con Zapata e De Guzman in attacco.

Leggi anche: