SSC Napoli, il mercato di gennaio riserva “sorprese”?

Il calciomercato di gennaio potrebbe riservare qualche sorpresa. Nulla di clamoroso ma il Napoli potrebbe puntare su tre giovani di prospettiva. A riferirlo è Gianluca Di Marzio secondo cui gli azzurri starebbero monitorando tra giovani talenti da inserire in rosa agli ordini di Maurizio Sarri.

I tre nomi accostati al Napoli dal noto esperto di calciomercato di Sky sono quelli di Grassi, Sensi e Gnahorè. Per ora si tratta solo di un interesse: le operazioni, eventualmente, seguiranno quelle più importanti, guidate direttamente dal patron Aurelio De Laurentiis che, quest’anno, ha seriamente intenzione di accontentare Maurizio Sarri.

Per Sensi c’è anche l’interesse del Palermo di Zamparini. Per Alberto Grassi, invece toccherà convincere l’ex DG Marino: non è detto che l’Atalanta voglia privarsi della giovane promessa. Resta infine Gnahorè per il quale si sarebbe fatta avanti anche la Juventus.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Maksimovic-Napoli, le ultimissime di mercato

Espanyol-Barcellona 0-0: Risultato beffardo nel derby