SSC Napoli, i gol di Higuain e Callejòn in Napoli-Roma diventano figurine

L’esaltante vittoria contro la Roma in campionato non poteva passare inosservata, quei momenti rimarranno scolpiti nella memoria dei tifosi partenopei così come i due gol, siglati da Higuain e Callejòn. Ricordi che potranno essere rivissuti anche attraverso l‘album di figurine ufficiale dell’SSC Napoli, arricchito in via del tutto eccezionale arricchito con due maxi-figurine che potranno esser ritirate gratuitamente in edicola e che ritraggono i due marcatori del San Paolo, Gonzalo Higuain e José Maria Callejòn, nelle azioni che li hanno portati a realizzare i gol della vittoria azzurra nel big match della decima giornata di Serie A Napoli-Roma.

A portare in vantaggio la squadra di Benitez fu il Pipita che, dopo appena due minuti di gioco, si esibì in una splendida semi-rovesciata che lasciò inebetiti tutti, De Sanctis compreso. Palla in rete, vantaggio azzurro e vittoria più vicina, assicurata poi dal secondo gol, quello realizzato dal solito Callejòn, capocannoniere del Napoli e del campionato, in azione di contropiede.

Due gol importantissimi e spettacolari che non potevano mancare nell’album del Napoli, stagione 2014-2015. Le due maxi-figurine potranno essere richieste gratis in tutte le edicole di Napoli.

Leggi anche: