SSC Napoli, Giuntoli inibito fino al 30 settembre

Tempo di squalificati e di Giudice Sportivo anche per la SSC Napoli: il ds azzurro Cristiano Giuntoli è stato inibito fino al 30 settembre. L’ex dirigente del Carpi è ufficialmente inibito dal GS per aver avuto atteggiamenti intimidatori nei confronti dell’arbitro della gara di Empoli di domenica, il signor Banti da Livorno. Giuntoli, dunque, non potrà svolgere attività dirigenziale fino alla fine del mese, ovvero per due settimane. Questo, di seguito, il testo del comunicato del Giudice Sportivo:

DIRIGENTI –  INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 30 SETTEMBRE 2015

GIUNTOLI Cristiano (Napoli): per avere, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti del Direttore di gara.

Leggi anche –> Jorginho titolare contro il Club Brugge?

Leggi anche –> E stasera un occhio va alla Juve…

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Europa League, il Napoli si qualifica se

Pronostici e Consigli Scommesse Europa League (17 settembre 2015)

Tutto Napoli, Agente Sarri: “Critiche fuori luogo, azzurri in crescita”