SSC Napoli, Conferenza Benitez-De Laurentiis non si parla del futuro

Giovedì 28 maggio 2015 il Napoli romperà ulteriormente il suo silenzio stampa con la conferenza congiunta De Laurentiis-Benitez. Sarà l’occasione per discutere della squadra azzurra, di Napoli-Lazio, ma non del futuro del tecnico. Proprio la SSC Napoli ha voluto sottolineare, tramite comunicato ufficiale, che durante la conferenza stampa di giovedì non si tratterà in alcun modo l’argomento “futuro di Benitez”. Precisazione che lascia l’amaro in bocca a quanti speravano di conoscere domani l’avvenire degli azzurri.

Al momento ciò che interessa principalmente alla società azzurra è Napoli-Lazio e il terzo posto in campionato, non è escluso però che durante la conferenza stampa di giovedì alla quale prenderanno parte Aurelio De Laurentiis e Rafa Benitez si discuta di calciomercato e dei probabili acquisti che il Napoli ha intenzione di mettere a segno nei prossimi mesi, magari svelandone qualche nome. L’unico nodo resta il futuro di Benitez: rinnovo o rescissione? Non è ancora il momento per parlarne, intanto ecco di seguito il testo del comunicato ufficiale della SSC Napoli:

“Il Napoli precisa che la conferenza stampa prevista per domani, giovedì 28 maggio alle ore 13 nel Centro tecnico di Castel Volturno, con il Presidente Aurelio De Laurentiis ed il tecnico Rafa Benitez riguarderà solo tematiche inerenti il Napoli e non il futuro di Benitez. Non saranno accettate, quindi, domande relative al futuro dell’allenatore azzurro”.

Leggi anche: