SSC Napoli, allenamento mattutino: ultimo senza Benitez

Seduta mattutina per il Napoli alle prese con la preparazione della partita contro il Chievo che andrà in scena al san paolo domenica 14 settembre alle ore 15.00. Gli azzurri si sono riuniti a Castelvolturno agli ordini di Fabio Pecchia perché Benitez tornerà solo domani dalle vacanze in Inghilterra che tanto clamore hanno destato tra addetti e tifosi.

La squadra questa mattina ha svolto un allenamento diviso in tre fasi. Una prima parte dedicata ad esercizi in palestra, poi l’arrivo in campo per un lavoro  finalizzato al possesso palle e infine la chiusura con una seduta tecnico-tattica curata dall’allenatore in seconda. Domani è stata data una giornata di riposo al gruppo che quindi tornerà al lavoro giovedì questa volta agli ordini dell’allenatore spagnolo.

Leggi anche:

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Glen Johnson del Liverpool nel mirino degli azzurri?

Napoli, Quillon (agente Benitez): “È un uomo di parola”