Squalifica Higuain, salta Inter e Roma?

La squalifica di Higuain potrebbe essere più lunga del previsto e potrebbe far saltare al Pipita i match di campionato contro Inter e Roma. Partite non come tutte le altre, in particolar modo quella contro i giallorossi che, attualmente terzi, potrebbero agganciare o superare gli azzurri nel match dell’Olimpico che si disputerà tra qualche giornata.

L’ira funesta del Pipita Higuain potrebbe avere delle conseguenze (più o meno gravi) non solo per il diretto interessato, ma anche per il Napoli che perderà il suo bomber per le prossime fondamentali partite. Nel mirino anche le sfide contro Inter e Roma perché, secondo le ultime notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport, Higuain dovrebbe saltare per squalifica le prossime quattro giornate di campionato e quindi Sarri dovrà fare a meno del Pipita non solo nella prossima partita, quella al San Paolo contro il Verona, ma anche nella trasferta di San Siro contro l’Inter così come per Napoli-Bologna della 34a giornata e Roma-Napoli della 35a.

Si preannunciano tempi duri per i partenopei e per Higuain: se le anticipazioni della squalifica dovrebbero trovare un effettivo riscontro nella realtà, la corsa al primo posto in Serie A, valido per la vittoria finale del campionato, e la Scarpa d’Oro 2016 sono in forte rischio.

Leggi anche: