Squalifica Higuain Ridotta, Malfitano contro gli avvocati del Napoli

La notizia della riduzione della squalifica di Gonzalo Higuain ha fatto il giro del web in maniera rapidissima, suscitando commenti contrastanti. Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, è stato molto critico con gli avvocati del Napoli. Malfitano si è sfogato così sul suo profilo Facebook: “Che gli togliessero una giornata lo si sapeva sin dal giorno della sentenza del giudice sportivo. Adesso sento che c’è soddisfazione per l’accoglimento del ricorso: ma, scusate, dov’è la notizia se tutto il mondo sapeva che gli avrebbero tolto una turno di squalifica? Dov’è il grande capolavoro dei legali? Ma per piacere…“.

Se il Napoli sembra soddisfatto del risultato ottenuto dunque, non può dirsi lo stesso per il giornalista napoletano. I tifosi azzurri invece non sono assolutamente soddisfatti e si stanno sfogando sui social visto che pensavano che sarebbero state almeno due le giornate di riduzione per il Pipita.

Leggi anche:

Scritto da Antonio Marino

Classe 1987, laureato in lingue straniere e giornalista professionista dal 2013. Semi giocatore di basket, appassionato di calcio e di sport in generale.

Squalifica Higuain ridotta, gioca Roma-Napoli

Squalifica Higuain ridotta: Tifosi Napoli delusi dalla sentenza