Squadra rivelazione della Serie A? Per Gennaro Iezzo è l’Inter di Mazzarri

Gennaro Iezzo sembra esserne convinto. La squadra rivelazione della Serie A è l’Inter di Walter Mazzarri. Intervistato durante Capri Event, l’ex portiere azzurro ha detto la sua su quali potrebbero essere le squadre che figureranno meglio nella stagione appena iniziata e sembra che i nerazzurri abbiano tutte le armi per dar fastidio alle cosiddette grandi.

“Penso che la squadra rivelazione sia l’Inter di Walter Mazzarri, più del Milan. È una squadra forte che può dare fastidio a tutti.” Certo, ormai Walter Mazzarri è alla sua seconda stagione in nerazzurro, conosce l’ambiente ed avrà ormai trasferito il suo credo tattico al gruppo. Chi più dei napoletani può sapere quanto sia determinante il ruolo del tecnico livornese nella crescita della squadra?

Quest’anno Mazzarri non avrà alibi: dovrà necessariamente puntare in alto anche perché ha i riflettori puntati. Nonostante gli sforzi la scorsa stagione non è affatto piaciuta al nuovo patron interista. Quest’anno la storia dovrà necessariamente essere diversa.

Leggi anche: