Sponsor Napoli 2013, Macron Rinnova

Goran Pandev
0 Flares 0 Flares ×

Sarà ancora una volta Macron lo sponsor tecnico del Napoli anche per la stagione 2012 – 2013. La società bolognese, che ha da poco chiuso l’accordo anche con la Lazio di Lotito, sarà quindi ancora il fornitore ufficiale del club di De Laurentiis.

Il Napoli, d’altronde, è stato il primo cliente di primissimo piano della Macron, che in precedenza “vantava” solo partnership di prestigio nel mondo del basket, bolognese in particolare.

Smentite dunque le indiscrezioni delle scorse settimane, secondo le quali la tedesca Adidas sarebbe subentrata alla Macron.

Il contratto, in scadenza lo scorso giugno, è stato rinnovato fino al 2015. Respinti, dunque, anche gli assalti dei fratelli Acanfora e delle rispettive società: la Givova di Pompei e la Legea di Scafati, che da anni cercano di diventare (inutilmente e pressoché senza tregua) di stringere l’accordo con De Laurentiis per diventare nuovo sponsor tecnico degli azzurri.

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.calciomercato.napoli.it

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso