Spezia-Salernitana 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia)

Lo Spezia surclassa la Salernitana nel Quarto Turno di Coppa Italia. CalciomercatoNapoli vi offre i videogol, gli highlights e la sintesi della gara che ha visto la squadra ligure vincere per 2-0 contro i granata campani che in difficoltà in campionato acuiscono la loro crisi perdendo anche nella agra di Coppa Italia in turno unico. I padroni di casa hanno vinto la partita grazie ai gol di Calaiò al 13’ e Postigo venti minuti dopo. Padrodni di casa che finiscono in dieci uomini per l’espulsione di Calaiò al 68’ ma che non soffrono più di tanto la Salernitana.

SPEZIA-SALERNITANA 2-0: GLI HIGHLIGHTS

[brid video=”21222″ player=”3006″ title=”Emanuele Calaio Fantastic Goal Spezia vs Salernitana 10 Coppa Italia) 2015 HD”]

[brid video=”21224″ player=”3006″ title=”Sergio Postigo Goal Spezia vs Salernitana 20 Coppa Italia) 2015″]

COPPA ITALIA: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

gonzalo higuain scarpa d'oro

Napoli-Inter 2-1, Higuain su Twitter: “E’ stata una notte magica”

SSC Napoli, Giuntoli: “E’ un club speciale”