Spavento per Gentsoglou: Era a Bordo dell’Aereo Fuori Pista

Ieri pomeriggio aveva gioito con i compagni di squadra per la vittoria con la Pro Vercelli. Ieri sera si è presto lo spavento più grande della sua vita. Il greco Savvas Gentsoglou, infatti, era a bordo dell’Atr 72 finito fuori pista a Fiumicino. Il giocatore non ha accusato nessun danno, ma di certo l’esperienza non deve essere stata piacevole anche a giudicare dalla sua bacheca facebook. Il 22 enne greco, infatti ha postato una foto adagiato sull’erba.

Genstoglou non aveva giocato con la Pro Vercelli e dopo la partita era salito sul volo della Carpatair che da Pisa lo doveva portare (senza sussulti) a Roma e probabilmente da lì fino alla Grecia. Il telefono di Savvas al momento è irraggiungibile, ma il ragazzo sta bene e dopo aver ringraziato tutti gli Dei dell’Olimpo greco la prossima settimana sarà di nuovo a disposizione di Davide Nicola in vista del derby con l’Empoli.

Ma stavolta il calcio passa davvero in secondo, se non in terzo piano.

Scritto da Fabrizio Pucci

Sono nato a Livorno nel lontano 1970. Ho iniziato a scrivere 14 anni dopo. Poi, dal 1989 anni di radio nella mia città e, dal '92, 20 di tv con collaborazioni con Tele+ e SportMediaset. Adesso a 'Il Tirreno' e qui on line per questa nuova avventura!

Livorno-Pro Vercelli. Capitan Luci: “Vittoria pesantissima”. Paulinho: “Grande Squadra”

Edinson Cavani Calciomercato

CalcioMercato Napoli: Icardi se Cavani va via a Giugno?