Sparta Praga-Napoli, Benitez: “Sono fiducioso siamo in crescita”

E’ il solito Rafa Benitez molto carico e con le idee chiare quello che si è presentato in conferenza alla sala stampa Generali Arena di Praga. Il tecnico spagnolo in compagnia di Jorgihno ha parlato di tutto, dal turn over in vista del match contro lo Sparta, alla partita pareggiata contro il Cagliari al San Paolo.

Calciomercato.Napoli.it vi propone uno stralcio delle dichiarazioni più importanti dell’allenatore azzurro: “Teniamo molto all’Europa League, è una competizione importante e siamo molto concentrati per la gara di domani. Noi però vogliamo vincere tutte le partite, siamo dei professionisti e giochiamo per vincere. Mi chiedete se faro turn over? Devo ancora decidere, oggi non lo so quanti elementi cambierò devo vedere come stanno alcuni elementi”. La sosta c’è stata ma per noi è sosta, i nostri nazionali viaggiano e giocano, devo valutare”. 

Alla domanda su come mai il Napoli gioca bene con le grandi e stenta con le piccole, Benitez risponde così: “Contro il Cagliari è calata l’intensità, non abbiamo fatto la fase difensiva come previsto ed abbiamo perso la concentrazione. Ero molto arrabbiato dopo questa partita, ma la mia esperienza mi dice di guardare avanti e pensare alle prossime gare. La rosa è buona ed ho fiducia perchè siamo in crescita e possiamo migliorare ancora”.

Leggi anche: