Southampton-Inter, Probabili Formazioni e Pronostico

Southampton-Inter, Probabili Formazioni e Pronostico

Nel quarto turno della fase a gironi va in scena Southampton-Inter, partita del Girone K. I nerazzurri hanno bisogno di punti per non compromettere ulteriormente il cammino europeo. CalcioMercato.Napoli.it vi offre le probabili formazioni e il pronostico del match in programma giovedì 3 novembre alle ore 21:05.

Con l’esonero di De Boer causa dei risultati disastrosi in campionato, l’Inter (ora guidata temporaneamente dal mister della Primavera Stefano Vecchi) deve pensare all’Europa League dove affronterà fuori casa il Southampton.
Nello scorso turno i nerazzurri hanno vinto proprio contro gli inglesi grazie ad un gol di Candreva ed ora servirà un altro successo (o quantomeno evitare la sconfitta) per continuare a sperare nella qualificazione ai sedicesimi di finale.
L’Inter è infatti ultima nel Girone K con tre punti ma i Saints (insieme all’Hapoel Beer Sheva) distano una sola lunghezza, mentre lo Sparta Praga è primo a quota sei punti.

Probabili Formazioni

Nerazzurri con un organico ridotto visto che Kondogbia, Joao Mario, Jovetic e Gabigol non sono convocabili perché non inseriti in lista UEFA mentre Brozovic è stato espulso nella giornata precedente. Vecchi dovrebbe optare per un 4-4-1-1 con Banega alle spalle di Icardi. In difesa dovrebbero tornare titolari Nagatomo a sinistra e D’Ambrosio a destra, per far rifiatare Ansaldi.
Nel centrocampo a tre si rivede Medel (squalificato in campionato), insieme ad uno tra Melo e Gnoukouri mentre sulle fasce esterne ci saranno Candreva e Perisic.
SOUTHAMPTON (4-3-1-2) – Forster; Martina, Fonte, Van Djik, Bertrand; Hojbjerg, Romeu, Ward-Prowse; Tadic; Redmond, Austin.
Allenatore: Puel.

INTER (4-3-3) – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Melo, Banega; Perisic, Candreva, Icardi
Allenatore: De Boer.

Pronostico 

Partita molto equilibrata. L’Inter ha un trend pessimo per quanto riguarda le gare in trasferta ma, nelle partite che contano, gli uomini di De Boer hanno dimostrato di saper rialzarsi. Vista l’importanza del match, il consiglio della nostra redazione è di puntare sull’X2.

Probabile risultato Southampton-Inter: 1-2

Leggi anche: