Sorteggio Ottavi Champions League 2017: come vederlo in diretta

Ecco come sarà possibile vedere in diretta live da Nyon il Sorteggio degli Ottavi di Champions League

Sovrastato il Cagliari, tutti i pensieri vanno all’urna di Nyon dove sarà effettuato il sorteggio degli Ottavi di Champions League. Il Napoli, qualificandosi da capolista nel girone B, deve assolutamente evitare Real Madrid e Bayern Monaco agli Ottavi. La tensione in casa Napoli è massima! Calciomercato.Napoli.it vi anticipa come sarà possibile seguire in diretta live il sorteggio.

Prosegue il cammino europeo degli azzurri, che questa volta sarà determinato esclusivamente dalla sorte. Alle ore 12.00 di lunedì 12 dicembre andrà in scena a Nyon il sorteggio delle sedici squadre che si affronteranno agli ottavi di Champions League.

Il sorteggio Champions sarà disponibile su Premium Sport, collegandosi al canale 370 del vostro decoder o 380 per seguire il tutto in HD. Il collegamento con Nyon avverrà alle ore 11.45. Inoltre si potrà seguire il sorteggio anche lontano da casa grazie a Premium Play. Anche Italia 1 trasmetterà in chiaro il sorteggio tanto atteso. Infine, il sito ufficiale della Uefa aprirà il collegamento con l’ulna di Nyon per permettere di seguire in diretta il sorteggio Champions.

Queste le squadre nll’urna di Nyon per il sorteggio di Champions League:
1 POSTO: Atletico Madrid, Barcellona, Leicester, Monaco, Juventus, Borussia Dortmund, Arsenal, Napoli.
2 POSTO: Bayern Monaco, M.City, Real Madrid, Bayer Leverkusen, Porto, Sevilla, PSG, Benfica. 

Gli azzurri dovranno sperare di scansare il Bayern Monaco e il Real Madrid, che sono le due candidate alla vittoria della Champions. Dunque mani giunte e massima tensione in casa Napoli, che aspetta con ansia di conoscere il proprio destino.

Sorteggio Ottavi Champions League, Tifosi Real Madrid temono il Napoli