Sorteggio Europa League in Tv e in Streaming (15/12/2014)

Europa League, il Napoli si qualifica se
Europa League, il Napoli si qualifica contro il Lipsia se vince con almeno 3 gol di scarto

Si terrà domani, 15 dicembre 2014, il sorteggio per i sedicesimi d’Europa League. Per l’edizione 2014/2015 prevista diretta tv in chiaro e diretta streaming gratis per tutti i tifosi della cinque squadre italiane partecipanti al sorteggio. L’Italia si candida alla seconda competizione europea con Napoli, Fiorentina, Inter, Roma e Torino e i tifosi domani potranno seguire il sorteggio e scoprire le probabili avversarie in diretta su Mediaset Italia 2, e in alternativa, su Eurosport e Premium Calcio. Per la diretta streaming sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale della UEFA, sezione Europa League, e seguire la diretta live e web dell’evento.

Il Napoli parteciperà al sorteggio come testa di serie. Scongiurato il pericolo di “beccare” le squadre più temibili della competizione, resta quello delle grandi deluse. Nell’urna numero due, infatti, ci saranno anche squadre del calibro di Liverpool e Wolfsburg che, inutile dire, gli azzurri vorrebbero evitare. Il cammino verso gli ottavi (i cui accoppiamenti saranno estratti domani, in occasione del sorteggio dei sedicesimi) dipende anche dagli avversari che verranno fuori dall’urna di Nyon.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sorteggi Europa League 2014: dove vederli in diretta tv, streaming e web

Sorteggi Europa League 2014: orario, diretta tv, streaming e live gratis (15 dicembre)