Sorteggio Euro 2016, Live Streaming Gratis su Uefa.com

Sarà Uefa.com a trasmettere live il sorteggio per Euro 2016. CalciomercatoNapoli vi offrirà il video in diretta gratis a partire dalle ore 18.00 dal Palazzo dei Congressi di Parigi. Infatti sarà la capitale francese ad ospitare il sorteggio per il torneo che si svolgerà proprio in Francia nel prossimo giugno.

All’evento finale dopo le qualificazioni che si sono svolte per due anni sono arrivate 24 squadra tra cui l’Italia che però non sarà testa di serie del torneo continentale. Le 24 partecipanti alla fase, il sorteggio lo seguiremo live attraverso il video diffuso da Parigi da Uefa.com, saranno divise in sei gruppi composti da quattro squadre ciascuno. Queste le fasce di merito: nella prima ci sono Spagna (Campione in carica), poi Germania, Inghilterra, Portogallo, Belgio; nella seconda, con l’Italia, troviamo Russia, Svizzera, Austria, Croazia, Ucraina; nella terza Repubblica Ceca, Svezia, Polonia, Romania, Slovacchia e Ungheria; nell’ultima Turchia, Repubblica d’Irlanda, Islanda, Galles, Albania e Irlanda del Nord.

Il sorteggio di Euro 2016 che trasmetteremo live attraverso il video diffuso da Uefa.com sarà diretto dal Segretario generale dell’Uefa Gianni Infantino. La cerimonia totale durerà all’incirca 50 minuti e per la Nazionale italiana saranno presenti il presidente della Figc Carlo Tavecchio, il Direttore Generale Michele Uva e il Commissario tecnico Antonio Conte.

CLICCA QUI E GUARDA IL LIVE VIDEO DEL SORTEGGIO

EURO 2016: TUTTE LE NOTIZIE