Sorteggio Champions 2018: Diretta TV su Italia 1 e Mediaset Premium

Il sorteggio dei gironi di Champions 2018 va in scena oggi alle 17.30 e sarà visibile su Italia 1 e su Premium Sport...

L’ora del sorteggio dei gironi di Champions 2018 si avvicina, con i supporters delle italiane pronti ad assistere in diretta TV all’estrazione delle palline. La “pesca” si terrà oggi a Montecarlo alle ore 17.30. Ma ecco dove sarà possibile seguire in diretta il sorteggio dei gironi di Champions 2017-2018.

Juventus, Roma e Napoli che accedono a braccetto alla fase a gironi di Champions 2018, attendono la sentenza della sorte. Alle 17.30 a Montecarlo le tre italiane saranno a conoscenza delle rispettive avversarie nella prima fase del massimo campionato europeo. Tra i tifosi c’è chi per scaramanzia evita di seguire il sorteggio e chi invece resta incollato alla TV durante l’estrazione.

Sorteggio Champions 2018: come vederlo in TV?

Il sorteggio verrà trasmesso in chiaro a partire dalle 17.30, orario d’inizio della cerimonia. La prima pallina sarà pescata alle 18.00. L’estrazione sarà trasmessa in chiaro su Italia 1, canale appartenente alla piattaforma televisiva Mediaset. La pesca sarà visibile, ovviamente, anche su Mediaset Premium sempre a partire dalle 17.30. Ecco tutte le squadre che prenderanno parte al sorteggio dei gironi di Champions 2017-2018.

I Fascia: Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea, Juventus, Benfica, Monaco, Spartak Mosca, Shakthar.
II Fascia: Barcellona, Atletico Madrid, PSG, Borussia Dortmund, Siviglia, Manchester City, Porto, Manchester United.
III FasciaNapoli, Tottenham, Basilea, Olympiakos, Anderlecht, Liverpool, Roma, Besiktas.
IV Fascia: Celtic, CSKA Mosca, Copenaghen, Sporting Lisbona, Apoel, Feyenoord, Maribor, Lipsia.