Sorteggi Sedicesimi Europa League 2014: orario, diretta tv e streaming gratis

Europa League, il Napoli si qualifica se
Europa League, il Napoli si qualifica contro il Lipsia se vince con almeno 3 gol di scarto

A Nyon, domani 15 dicembre, avranno luogo i sorteggi per i sedicesimi di Europa League 2014-2015. Di seguito vi proponiamo tutte le info su orario, diretta tv e streaming (gratis) per seguire i sorteggi e scoprire in diretta quali saranno le avversarie delle cinque squadre italiane impegnate nella seconda competizione europea.

Il via è previsto per le 13.00 quando dalle due urne verranno sorteggiati gli accoppiamenti tra le 32 squadre partecipanti ai sedicesimi. Nella stessa occasione si procederà anche al sorteggio degli accoppiamenti per gli ottavi di finale d’Europa League.

La diretta tv sarà trasmessa in chiaro su Mediaset Italia 2. Chi non dovesse disporre di un televisore potrà comunque seguire in diretta il sorteggio sul sito ufficiale della UEFA dove, in diretta live, si potranno seguire le sorti di Roma, Inter, Napoli, Fiorentina e Torino. Sarà dunque alle 13.00 che le italiane scopriranno il proprio destino e le avversarie da battere per il prosieguo del cammino in Europa League.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sorteggi Europa League 2014 su Italia 2 in diretta tv

Supercoppa Italiana 2014, Juventus-Napoli in tv e streaming sulla RAI